Dotazione impiantistica

La Giacomo Martinelli Srl ha sempre creduto negli investimenti mirati sia al miglioramento del personale che di quello della dotazione impiantistica.

Attualmente in azienda ci sono le migliori macchine utensili presenti sul mercato che permettono di garantire un'elevata qualità, effettuando praticamente ogni tipo di lavorazione che il cliente possa richiedere.

Alla Giacomo Martinelli Srl sono presenti impianti automatici con sistemi innovativi per l’assemblaggio e di controllo di componenti da abbinare ai sistemi di fissaggio.

Oltre alle macchine utensili di rilevante importanza è anche l’ampio parco utensili aziendale che permette un duplice abbattimento: dei tempi di attesa e dei costi.

In aggiunta a tutto quanto sopra citato un altro aspetto che permette un notevole vantaggio è il controllo automatico delle manutenzioni, che avviene attraverso l’utilizzo di sistemi informatici aziendali, facilitati anche dal fatto che ogni macchina sia collegata in rete.

La Giacomo Martinelli Srl è anche attenta all’ambiente e sono stati introdotti degli accorgimenti per tenere in seria considerazione l’impatto ambientale che l’azienda potrebbe avere sull’ambiente circostante.